Per informazioni chiamare il +39 0742 482 072

L'azienda e i suoi servizi

SERRAMENTI IN PROVINCIA DI PERUGIA:
UN'AZIENDA LEADER

Procaccini Anna è un'azienda che ha sede in via Francesco Bettini 11 a Foligno: il nostro staff vanta un'esperienza pluriennale nel settore della lavorazione del ferro e della realizzazione di serramenti e infissi. Operiamo con assoluta professionalità e competenza nell'intera provincia di Perugia e nelle zone limitrofe garantendo tariffe molto competitive e, al tempo stesso, un elevato standard qualitativo dei prodotti e dei materiali utilizzati. Siamo specializzati in riparazioni, sostituzioni e montaggi: interveniamo in tempi rapidi con serietà e affidabilità. 

RIPARAZIONE DI PORTE E SERRATURE

I dipendenti della nostra azienda, la cui preparazione tecnica è rinomata su tutto il territorio e rappresenta uno dei nostri punti di forza, sono i massimi esperti nell'ambito delle costruzioni in ferro: realizziamo una vasta gamma di manufatti e, anche grazie alla nostra disponibilità e cortesia, siamo diventati un punto di riferimento per tutti la clientela di Foligno. Garantiamo risultati impeccabili in una serie di servizi tra cui:
  • riparazione di serrande avvolgibili;
  • riparazione di porte e portoni;
  • sostituzione di serrature su porte e portoni blindati;
  • montaggio di chiudiporta;
  • montaggio di maniglioni antipanico;
  • lavorazione del ferro;
  • opere su cancelli, infissi, recinzioni e grate di sicurezza.

TARIFFE CHIARE E COMPETITIVE

Soddisfare il cliente a 360 gradi accontentandolo in qualsiasi tipo di richiesta a prezzi assolutamente competitivi rappresenta per noi un motivo di orgoglio. La nostra impresa è davvero la scelta ideale per chi è alla ricerca di soluzioni di qualità ma non vuole o non può avventurarsi in una spesa eccessivamente onerosa. Siamo a completa disposizione per fornirvi tutti i chiarimenti e gli approfondimenti che vorrete sulla nostra attività: per farvi un'idea migliore dello spirito della nostra azienda potete visitare anche la nostra pagina Facebook.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONARE AL +39 0742 482 072
Share by: